Dall’elenco delle fatture che hai emesso, tramite il pulsante “Azioni”, seleziona “invia a STS” per ogni documento che PsicoGest avrà ritenuto idoneo.
Selezionando l’impostazione automatica il sistema invia - in blocco - tutti i documenti ritenuti idonei, senza che tu debba fare nulla.
Compresa nel tuo abbonamento, nessuna spesa aggiuntiva
Configurazione rapida e interfaccia semplice ed intuitiva per seguire ogni tua Fattura Elettronica
Perfettamente integrata nel tuo abbonamento Psicogest, per non perdere nessun documento.
Imposta le notifiche via mail o SMS e ricevi l’avviso del tuo appuntamento. Scegli tu se inviare i promemoria ai tuoi pazienti.
Non dimenticherai più le fatture: attiva la creazione automatica e ad ogni appuntamento corrisponderà la sua fattura.
Accesso sicuro, scegli tu se abilitare il tuo commercialista e in qualsiasi momento puoi bloccarlo ed impedirgli l'accesso ai tuoi dati.
Non dovra più ricordarti di scaricare ed inviargli le tue fatture, attive e passive, lo farà lui in autonomia e in modo molto semplice e veloce, perchè sia il tuo tempo e quello del Commercialista sono preziosi!
I prezzi si intendono per i 12 mesi di abbonamento, a partire dalla data di acquisto
Il costo di PsicoGest è interamente deducibile come costo professionale !
Pacchetto 100 Fatture aggiuntive. : € 20,00
Pacchetto 200 Fatture aggiuntive. : € 35,00
Imposti il sistema una sola volta, all’inizio, dopodiché inserisci nuovi pazienti / clienti ed emetti le tue fatture, in soli 3 passaggi.
Con PsicoGest hai solo le funzioni che realmente ti servono e che invece negli altri gestionali ti creano solo confusione.
In più trasmetti a STS (in automatico o manuale).
Con PsicoGest non perdi tempo prezioso e dici definitivamente addio alle lunghe e dispendiose (e spesso fonte di continui errori!) compilazioni dei moduli cartacei per le fatture, così come alle complicate tabelle di Excel.
Basta anche con macchinosi gestionali da impostare: PsicoGest si configura rapidamente.
PsicoGest è pronto all’uso: riconosce lui quando applicare l’IVA, se la prestazione che eroghi è sanitaria oppure no, applica il 2% Enpap e ti segnala la necessità della marca da bollo. Inoltre lo usi con PC o Mac, su Smartphone e Tablet: non richiede installazione e non avrà mai problemi di compatibilità.